[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 2 risultati.
07/05/2020
Comunicazione apertura documentazione amministativa
Si comunica che in data 05/05/2020 si è proceduto all'apertura della documentazione amministrativa e tutti gli operatori economici partecipanti sono stati ammessi alla successiva fase di gara, come da verbale allegato.
G01330 ( Gara )
Procedura aperta telematica per la fornitura in service di un sistema RIS/PACS per l'Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico Paolo Giaccone di Palermo
07/05/2020
Comunicazione apertura offerte
si comunica che il giorno 7/5/2020 alle ore 9,30 si è proceduto all'apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa.
G01362 ( Gara )
servizio di trasporto sanitario programmato intra e inter ospedaliero degli utenti ricoverati presso l'Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico Paolo Giaccone di Palermo.